Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca martedì 08 maggio 2018 ore 16:30

Colpo notturno alla scuola d'arte

Raid in un istituto di via Aretina a Firenze. Portati via tutti i soldi presenti nel registratore di cassa. Altro colpo in una bigiotteria del centro



FIRENZE — Brutta sorpresa stamattina alla scuola d'arte 'Florence Academy of art' in via Aretina visitata dai ladri la notte scorsa. Dai riscontri effettuati sul posto, è emerso che i ladri hanno forzato una finestra per entrare e che poi si sono diretti verso il bar forzando di nuovo una porta. Qui hanno messo le mani su mille euro in contanti che si trovavano nel registratore di casa. 

Sempre nella notte un altro furto in un negozio di biogetteria di via del Corso, in centro storico. In questo caso i malviventi hanno usato la tecnica della spaccata per mandare in frantumu la vetrata della porta di ingresso e portare via tutti i gioielli presenti negli espositori. Anche in questo caso il valore del bottino si aggira sui mille euro. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno