Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE12°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 04 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Col drone nella Sfera di Las Vegas durante un concerto dei Phish: il video incredibile

Attualità mercoledì 13 aprile 2016 ore 10:23

Controlli doppi in Zcs

Nella zona controllo di sosta è iniziato il lavoro congiunto dei vigili e dei dipendenti Sas. L'obiettivo è ridurre i parcheggi selvaggi



FIRENZE — In concreto i dipendenti della Sas si occupano di verificare l’avvenuto pagamento della sosta nelle strisce blu. Gli agenti della polizia municipale accompagnano i dipendenti Sas supportandoli nel lavoro di verifica sulle strisce blu e controllano i posti delineati da strisce bianche e riservati ai residenti. In caso di sosta di veicoli non autorizzati gli agenti procedono con la multa.

Il pagamento sulle strisce blu da gennaio può essere effettuato anche tramite l’applicazione Tap&Park scaricabile su smartphone (oltre che con il gratta&sosta, l’autoparchimetro individuale e il parchimetro). Per questo anche i dipendenti della Sas sono dotati di smartphone in modo da collegarsi in tempo reale col server e verificare se la sosta è stata pagata oppure no.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo è salito sull'imponente mezzo di cantiere per manifestare. Accorsi sul posto vigili del fuoco, forze dell'ordine e sanitari del 118
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Imprese & Professioni

Cronaca

Cronaca