Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:20 METEO:FIRENZE14°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità martedì 07 aprile 2020 ore 15:17

Assalto alle metro mascherine ma sono dei comuni

In foto mascherine da imbustare

L'Urp della Città metropolitana è stato contattato dai cittadini per avere informazioni in merito alla consegna dei dispositivi che spetta ai sindaci



FIRENZE — La Città Metropolitana di Firenze ha reso noto ai cittadini che hanno contattato l'Ufficio relazioni pubbliche per avere notizie in merito alle mascherine che "la distribuzione delle mascherine è in capo a ciascun Comune". Sono i municipi ad aver ricevuto le scorte inviate dalla Regione Toscana e spetta a ciascun sindaco distribuirle ai suoi concittadini.

L'ente di Palazzo Medici Riccardi lo ha ricordato ai cittadini perché "molti hanno rivolto richieste in merito all'Urp della Metrocittà".

Nelle scorse ore sono state attivate le modalità di distribuzione che ciascun sindaco ha scelto di adottare sul territorio di propria competenza. Non esiste infatti una modalità univoca di consegna, diverse sono le modalità di imbustamento e c'è chi le lascia in cassetta anche a chi non risponde e chi lascia un avviso per poterle ricevere in un secondo momento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La corrispondenza d'alto valore storico e istituzionale è stata recuperata dai carabinieri dopo la comparsa in un'asta online. Restituiti 21 documenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità