Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:FIRENZE16°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 15 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità domenica 22 marzo 2020 ore 08:24

Covid-19, musicisti ai balconi per gli infermieri

L’iniziativa si propone di raccogliere fondi per sostenere le spese dei 700 infermieri attesi in città per far fronte all'emergenza Coronavirus



FIRENZE — Va’ pensiero per la Città incantata e un selfie per sostenere la campagna di crowdfunding #SostieniUnInfermiere, oggi, domenica 22 marzo, alle ore 18 i musicisti del Maggio Musicale Fiorentino, della Scuola di Musica di Fiesole, del Conservatorio Cherubini e dell'Orchestra da Camera Fiorentina suoneranno dalle loro abitazioni per l'iniziativa promossa con la collaborazione di Fondazione CR Firenze e del Comune di Firenze. 

Faranno musica per se stessi e per gli altri, per i vicini e i concittadini rinsaldando il legame che tiene unita tutta Firenze, nonostante la lontananza fisica resa necessaria dalle misure per arginare la diffusione del Coronavirus. In occasione del loro concerto i musicisti sono invitati a sostenere, attraverso un selfie o altre modalità, la campagna di crowdfunding #SostieniUnInfermiere: A Firenze la solidarietà si diffonde più veloce del virus! Promossa da Fondazione CR Firenze e da Fondazione Claudio Ciai, in collaborazione con Siamosolidali e Feel Crowd, l’iniziativa ha il patrocinio del Comune di Firenze e si propone di raccogliere fondi per sostenere le spese dei 700 infermieri attesi in città per far fronte all'emergenza Coronavirus.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il giovane viaggiava in sella ad una moto quando, per cause in corso di accertamento, si sarebbe verificato l'impatto con un'auto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità