Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE13°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca giovedì 09 aprile 2020 ore 19:45

Covid, 458 multe in tre giorni nella Metrocittà

In foto un controllo di polizia

Si avvicina il fine settimana di Pasqua che preoccupa maggiormente per al tenuta delle misure restrittive dovute all'epidemia da Coronavirus



FIRENZE — Nelle ultime 72 ore la Prefettura di Firenze ha registrato la verbalizzazione di 458 multe relative alla trasgressione delle misure adottate per contenere l'epidemia di coronavirus. L'ammenda è compresa tra i 400 ed i 3000 euro.

Per due giorni consecutivi sono state registrate 142 sanzioni nell'arco delle 24 ore. A poche ore dal fine settimana ritenuto a rischio, per il quale il Comitato per l'ordine pubblico ha disposto uno spiegamento di forze dell'ordine a controllo dei luoghi strategici dell'area metropolitana, gli ultimi giorni hanno registrato il maggior numero di sanzioni elevate. Nei primi tre giorni della scorsa settimana le multe erano state 236 quasi a parità di persone fermate, circa 4000 ogni giorno.

Il maggior numero di contravvenzioni nelle 24 ore resta quello di domenica 5 aprile con 183 sanzioni su appena 2000 controlli effettuati alle persone in strada.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I candidati ritenuti idonei saranno chiamati ad affrontare le prove fra test, guida e colloquio. Tutti i dettagli per presentare la domanda
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro