Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:FIRENZE16°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 15 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità venerdì 25 settembre 2020 ore 14:37

Covid, un decesso rompe la tregua nel Fiorentino

Nelle ultime 24 ore sul territorio toscano sono stati segnalati in tutto tre decessi, uno nella provincia di Firenze, uno a Lucca ed un altro a Pisa



FIRENZE — Nelle ultime 24 ore sono stati registrati 3 nuovi decessi, si tratta di 2 uomini e una donna con un'età media di 73,3 anni. Relativamente alla provincia di notifica, le persone decedute sono a Firenze, Lucca e Pisa. Da settimane la provincia di Firenze non compariva tra i dati dei deceduti toscani con il conto fermo a 418 dall'inizio della pandemia.

Sono 1.156 i deceduti dall'inizio dell'epidemia cosi ripartiti: 419 a Firenze, 54 a Prato, 81 a Pistoia, 177 a Massa Carrara, 149 a Lucca, 94 a Pisa, 65 a Livorno, 51 ad Arezzo, 33 a Siena, 25 a Grosseto, 8 persone sono decedute sul suolo toscano ma erano residenti fuori regione.

Il tasso di mortalità toscano, il numero di deceduti sul totale della popolazione residente è di 31,0 su 100.000 residenti contro il 59,3 su 100.000 della media italiana. Per quanto riguarda le province, il tasso di mortalità più alto si riscontra a Massa Carrara, il più basso a Grosseto. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il giovane viaggiava in sella ad una moto quando, per cause in corso di accertamento, si sarebbe verificato l'impatto con un'auto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità