Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:FIRENZE12°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La passeggera trova posto nel vano bagagli sull’aereo

Attualità mercoledì 22 aprile 2020 ore 10:30

Nell'emergenza Covid lo spaccio non si ferma

I carabinieri di Firenze e della Piana la notte scorsa hanno fermato e sanzionato diversi assuntori di droga e alcuni spacciatori



FIRENZE — Anche nell'emergenza coronavirus lo spaccio non si ferma. I carabinieri di Firenze Oltrarno nei pressi della stazione Leopolda hanno tratto in arresto un cittadino della Costa d‘Avorio 20enne sorpreso a spacciare di marijuana, in due distinti episodi, ad un 22enne ed un 32enne.
I controlli durante l’attività di contrasto e controllo del rispetto della normativa Covid-19.
Gli acquirenti, sono stati sanzionati amministrativamente per il mancato rispetto delle norme di contenimento Covid, sono stati rilasciati, mentre l’arrestato sarà condotto al tribunale per la convalida dell’arresto e per essere giudicato con rito direttissimo.

Sempre nel corso dei controlli al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti e al controllo del rispetto delle norme nell’emergenza coronavirus, nella serata di ieri i carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Signa e della Stazione di Sesto Fiorentino hanno denunciato due cittadini italiani di 28 e 22 anni per detenzione finalizzata allo spaccio di marijuana e ne hanno segnalato altre due alla Prefettura di Firenze quali assuntori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La corrispondenza d'alto valore storico e istituzionale è stata recuperata dai carabinieri dopo la comparsa in un'asta online. Restituiti 21 documenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità