Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:FIRENZE13°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Superbonus da 160 miliardi e conti pubblici allo sfascio: di chi è davvero la colpa

Attualità venerdì 28 settembre 2018 ore 15:05

Due nuovi punti per il prelievo del sangue

Sono stati istituiti a Campi Bisenzio e Signa dopo l'accordo tra Asl Toscana Centro e Società ambulatori della Misericordia



FIRENZE — I due nuovi punti prelievo si trovano entrambi nella zona fiorentina nord-ovest e questa loro collocazione, spiega la Asl in una nota, permette di fornire una risposta più efficace alle esigenze dei residenti. 

Nello specifico, il servizio sarà attivo dal mese di ottobre con questi orari: a Campi Bisenzio nella sede della Misericordia in via Montalvo 8 dal lunedì al sabato dalle 7.30 alle 9 e a Signa, in località San Mauro, via Largo Misericordia 8 il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 7.30 alle 8.30.

Le prestazioni potranno essere prenotate presentando direttamente la prescrizione medica nella sede di Campi dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12 e di Signa 

A siglare la convenzione, di durata biennale che li ha istituti sono stati la Ausl Toscana centro e la Società Ambulatori della Misericordias.r.l. La stima è di un volume di 15.840 analisi ematochimiche e di 14.400 prelievi venosi.

“Miglioramenti importanti per il percorso prelievi della zona - sottolinea il Direttore della SdS Nord Ovest, Enrica Pietra Caprina - conseguiti ancora una volta grazie alla preziosa sinergia pubblico-privato”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Attività fiorentine che seguono la tradizione ne sono rimaste poche. Ecco dove trovare la pasta fresca anche con il “prodotto, cotto e mangiato”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità