Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE13°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca giovedì 08 luglio 2021 ore 11:54

Evade dal centro d'accoglienza e gira col coltello

L'uomo si trovava agli arresti domiciliari per un furto di portafogli. I carabinieri lo hanno individuato nel centro storico con un coltello



FIRENZE — Passeggiava in centro storico ed ha cercato di disfarsi di un coltello quando ha visto che i carabinieri si stavano avvicinando. L'uomo è stato arrestato. Si tratta di un tunisino, pregiudicato ed evaso dai domiciliari.

L'episodio è accaduto in piazza del Mercato Centrale nel pomeriggio di ieri quando i militari hanno arrestato con l'accusa di evasione e porto di armi od oggetti atti ad offendere un tunisino di 37 anni. La perquisizione effettuata sul posto ha infatti permesso di rinvenire un coltello con una lama di 7 centimetri di cui il tunisino ha cercato di disfarsi.

L’uomo si trovava agli arresti domiciliari presso un centro di accoglienza per stranieri a causa di un furto di portafogli ai danni di turisti avvenuto a Firenze nel 2019.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I candidati ritenuti idonei saranno chiamati ad affrontare le prove fra test, guida e colloquio. Tutti i dettagli per presentare la domanda
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro