Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca martedì 15 agosto 2017 ore 16:24

Fanno razzia di alcolici e se li scolano

In due hanno depredato gli scaffali dell'Esselunga a Novoli. Pizzicati dalla vigilanza, hanno bevuto le birre prima dell'arrivo dei carabinieri



FIRENZE — Sono volti noti alle forze dell'ordine i due trentaduenni pizzicati a rubare alcolici al supermercato di via di Novoli. Lui tunisino, lei ungherese, sono stati sorpresi dal personale di vigilanza mentre cercavano di uscire dal negozio dopo aver arraffato quattro bottiglie di Jack Daniel', gettonatissimo tra i taccheggiatori di alcolici, una di Bacardi, birre e riviste. Tutto infilato in una borsa e arrotolato in un giornale. 

Dopo aver messo a segno il furto hanno cercato di oltrepassare il cancello di ingresso al contrario in modo da non passare dalle casse. 

Non contenti di essere stati sorpresi, hanno pensato bene di scolarsi due delle birre rubate prima dell'arrivo dei carabinieri. Per loro alla fine è scattato l'arresto. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno