Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE11°24°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità martedì 11 luglio 2017 ore 18:15

Firenze Fiera chiude il bilancio con segno più

La partecipata di Regione, Comune e Camera di Commercio ha chiuso il 2016 con un attivo di 150mila euro a fronte dei 66mila dell'anno scorso



FIRENZE — A illustrare la situazione finanziaria della partecipata è stato il direttore Sandro Nicchi, sentito in commissione a Palazzo Vecchio. 

Il fatturato complessivo nel 2016 è stato di circa 15 milioni di euro, con 2 milioni di margine operativo lordo, ha precisato Nocchi che, rispetto all'operazione di risanamento dell'ente, ha detto che è stato portato avanti con un'azione di incentivazione delle attività di vendita unita alla riduzione, progressiva, dei costi di gestione; al momento, secondo quanto detto dal direttore, 

"Al momento - ha poi aggiunto il direttore di Firenze Fiera - non è possibile realizzare in Fortezza grandi eventi, ma solo eventi, per così dire di nicchia; sarà in ogni caso possibile al termine della ristrutturazione del complesso".

Nel 2016 i tre congressi più rilevanti accolti alla Fortezza hanno fruttato 700mila euro, nel caso di quello più grande e 400mila euro, negli altri due casi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità