Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:FIRENZE14°25°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

STOP DEGRADO lunedì 21 novembre 2022 ore 09:29

Finestrini rotti e gomme bucate, amaro risveglio

Pneumatici forati e vetri infranti e sparsi sui marciapiedi, è quanto hanno ritrovato e fotografato i residenti nell'ultimo fine settimana



FIRENZE — Brutto risveglio per i residenti di San Jacopino che si dicono "inferociti" dopo l'ennesimo raid vandalico che ha fatto ritrovare pneumatici bucati e vetri infranti sparsi sul marciapiede.

Questa volta nel mirino dei danneggiamenti seriali sono finite alcune autovetture parcheggiate sul viale Francesco Redi.

"Dalle gomme ai finestrini. Vandali in azione. Residenti inferociti" la didascalia all'ultima foto pubblicata sui social dal Comitato Cittadini Attivi San Jacopino che è tornato a chiedere telecamere di videosorveglianza.

Come più volte segnalato dai residenti l'atto vandalico non si ferma al danno materiale perché la riparazione dello pneumatico o del finestrino comportano la necessità della riparazione con lòa conseguente spesa e la mancanza dell'autovettura per alcuni giorni. C'è chi si arrangia con il nastro adesivo ma significa esporre il veicolo a possibili furti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Su carta intestata simile a quella di Europol si annuncia un'indagine per pedopornografia. Richiesta di denaro per evitare la condanna inesistente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità