Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:49 METEO:FIRENZE13°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 07 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Ecco il nuovo yacht di Zuckerberg: costa 300 milioni di dollari, ha 48 membri di equipaggio e a prua un campo da basket

Cronaca mercoledì 29 marzo 2017 ore 17:32

Fuga di venditori in mezzo ai turisti

Il passaggio di una pattuglia a piedi della polizia municipale ha fatto scattare il fuggi fuggi. Presi in tre e maxisequestro di occhiali e poster



FIRENZE — Le zone finite al centro dei controlli della polizia municipale sono quelle dove si concentra la maggior parte di turisti: piazza Duomo e piazza San Giovanni, Ponte Vecchio, via Guicciardini, lungarno Archibusieri, Ponte Santa Trinita, piazza del Mercato Nuovo e piazza Stazione.

In tutto sono stati sequestrati 880 oggetti, soprattutto articoli di bigiotteria, occhiali, accessori di telefonia, poster e stampe. 

Nel fuggi fuggi generale, gli agenti sono riusciti a bloccare e multare tre persone per la violazione della legge regionale sul commercio. Per loro la sanzione ammonta a 5mila euro. Uno è risultato non in regola con le norme sull’immigrazione e si è anche ribellato ai controlli. Per lui è scattata la denuncia per resistenza a pubblico ufficiale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si sente vittima della giustizia e perciò si era arrampicato sul mezzo di cantiere dove ha trascorso giorni e notti. Poi la decisione di desistere
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Imprese & Professioni

Attualità

Cronaca

Attualità