Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:FIRENZE12°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La passeggera trova posto nel vano bagagli sull’aereo

Cronaca lunedì 07 novembre 2022 ore 18:32

Giornata nera tra avarie, fughe di gas e incidenti

Traffico bloccato a Firenze per una sequenza di incidenti, avarie, perdite e fughe di gas che ha mandato in crisi la circolazione stradale



FIRENZE — Il traffico è andato in crisi nel pomeriggio a causa di una avaria ad un mezzo eccezionale all'Isolotto, di una fuga di gas tra Coverciano e Settignano, un intervento urgente sulla collina lungo la via Bolognese e numerosi incidenti.

Il primo è accaduto in zona Isolotto. Alle 15.30 circa un veicolo eccezionale, una grossa gru pesante si è bloccata per avaria al motore in piazza Ciampi-rotonda via Foggini con importanti rallentamenti in ingresso e uscita città. La riparazione del mezzo sarà eseguita sul posto e al momento è atteso l’arrivo del pezzo di ricambio.

Dopo poco più di mezz’ora, intorno alle 16.10, dall’altra parte della città in via D’Annunzio all'altezza di via della Torre si è verificata la rottura di una conduttura della rete di distribuzione del gas nel corso di un precedente intervento urgente. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco che hanno chiuso la zona alla circolazione. La riparazione da parte di Toscana Energia è in corso. Si registrano forti risentimenti sulla direttrice via D’Annunzio-Settignano.

Sempre oggi intorno alle 13 è stata chiusa via di Careggi tra via Bolognese e via Incontri sempre per un intervento urgente.

La Centrale operativa della polizia municipale segnala anche numerosi incidenti in varie zone della città, come via del Pesciolino-via Pistoiese, viale De Amicis, via Silvani, viale Redi, viale Piombino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La corrispondenza d'alto valore storico e istituzionale è stata recuperata dai carabinieri dopo la comparsa in un'asta online. Restituiti 21 documenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità