Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 17 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca venerdì 27 dicembre 2019 ore 10:24

Giovane sorpreso a coltivare marijuana nell'orto

I militari della Guardia di Finanza hanno trovato vicino all'orto un edificio con l'occorrente per la produzione e la preparazione dello stupefacente



FIRENZE — Nei giorni scorsi, i militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Firenze hanno sottoposto a sequestro, nel capoluogo toscano, una piantagione di marijuana posta all’interno di un giardino privato adibito ad orto.

Le Fiamme Gialle del 2° Nucleo Operativo Metropolitano di Firenze hanno individuato il proprietario del piccolo pezzo di terreno, un giovane che è risultato abitare al piano terra di una palazzina poco distante.

I militari operanti, nella flagranza del reato di produzione di sostanze stupefacenti, hanno perquisito l'abitazione e l'orto, rinvenendo 1,3 kg di marijuana, 16 piante di marijuana, euro 1.500 ritenuti provento di spaccio, un essiccatore composto da 6 ripiani rimovibili, 1 pressa idropneumatica, comprensiva di 4 forme e 3 bracci cilindrici metallici, e 1 lampada riscaldante con alimentatore.

Il giovane rischia ora la pena della reclusione da 6 a 20 anni e una multa da euro 26.000 a euro 260.000.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Solo all'aeroporto di Firenze funzionari doganali e finanzieri hanno intercettato nel 2024 banconote 'clandestine' per oltre un milione di euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità