Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:FIRENZE15°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Cronaca giovedì 23 novembre 2017 ore 18:45

Prostitute 24 ore su 24 nel centro massaggi

Ad avvertire le forze dell'ordine sono stati i vicini, infastiditi dal continuo andirivieni di clienti in un'attività gestita da cinesi a Novoli



FIRENZE — Su segnalazione dei residenti di via Marenzio, la polizia ha prima effettuato alcune indagini e poi ha dato via al blitz, all'interno di un centro massaggi della zona gestito da cinesi, a quanto pare assai frequentato a tutte le ore del giorno e della notte. 

A seguito dell'operazione la responsabile del centro, una 47enne cinese, è stata denunciata per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione, mentre i locali sono stati posti sotto sequestro preventivo.

Al momento del blitz della polizia, nei locali sono state trovate due donne cinesi, di 45 e 32 anni, risultate irregolari in Italia e per questo denunciate. 

Le indagini, condotte dagli agenti del commissariato di polizia di Rifredi, hanno anche portato a ipotizzare il reato di furto nei confronti di alcuni clienti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La corrispondenza d'alto valore storico e istituzionale è stata recuperata dai carabinieri dopo la comparsa in un'asta online. Restituiti 21 documenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca