Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:FIRENZE13°25°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità mercoledì 14 luglio 2021 ore 13:35

Gli incidenti a catena mandano in tilt i viali

Mezzogiorno di passione sulle strade fiorentine dove due sinistri stradali hanno causato rallentamenti e code sui viali di circonvallazione



FIRENZE — Attorno all'ora di pranzo due incidenti hanno messo in crisi la viabilità fiorentina. Due persone sono state soccorse dal 118 e trasportate al pronto soccorso in condizioni ritenute non gravi.

Il primo sinistro è avvenuto sul viale Belfiore ed ha coinvolto un uomo di 31 anni trasportato a Careggi in codice verde. Gli interventi sul luogo dell'incidente hanno prodotto rallentamenti e restringimento di carreggiata tra Fortezza da Basso e Porta al Prato.

Il secondo un'ora dopo a piazzale Donatello dove un giovane di 22 anni è stato soccorso e trasportato in codice giallo all'ospedale di Santa Maria Nuova. Anche in questo caso soccorsi e rilievi hanno provocato rallentamenti e restringimento di carreggiata tra piazza della Libertà e piazza Beccaria.

Sul posto è intervenuta in entrambi i casi la polizia municipale che ha gestito la viabilità fino al progressivo smaltimento del traffico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Su carta intestata simile a quella di Europol si annuncia un'indagine per pedopornografia. Richiesta di denaro per evitare la condanna inesistente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità