Indietro

Guida spericolata nel traffico, panico a Novoli

Un furgone impazzito ha scatenato il caos tra le auto poi è andato a sbattere contro una volante della polizia dopo l'inseguimento

FIRENZE — Invasioni di corsia, manovre spericolate, sterzate improvvise in mezzo al traffico di Novoli per giunta sulla strada bagnata di pioggia. Le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona mostrano il furgone protagonista della vicenda mentre si immette a tutta velocità tra le macchine in viale Guidoni e via di Novoli rischiando di provocare più volte un incidente. 

E' successo intorno alle 18.30 di ieri pomeriggio. A intercettare e fermare il furgone è stata la polizia, chiamata dagli altri automobilisti e dai passanti. Una volante lo ha individuato ed è scattato l'inseguimento. Poi la collisione in via Valdinievole provocata dal conducente del furgone in cui due poliziotti sono rimasti leggermente contusi. 

Sulla base degli accertamenti effettuati, pare che l'uomo fosse sotto l'effetto degli stupefacenti. Oltre che per questo, si è buscato anche una denuncia per resistenza a pubblico ufficiale. 


Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it