Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:FIRENZE15°27°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca martedì 14 febbraio 2017 ore 17:36

I ladri acrobati incastrati dal palo

Un uomo è stato pizzicato mentre a bordo di un'auto aspettava i topi d'appartamento che stavano svaligiando una casa all'Isolotto



FIRENZE — Avrebbe dovuto avvertire i 'colleghi' in caso di arrivo della polizia. Invece è stata proprio la polizia a incastrare lui. L'uomo, un albanese di trent'anni, si trovava all'interno di un'auto in via Tribolo e stava aspettando altri due ladri che nel frattempo si erano arrampicati sulla grondaia di una casa ed erano entrati, forzando una porta finestra, in un appartamento. 

A segnalare la presenza dei ladri alla polizia è stato un residente. Gli agenti, una volta arrivati sul posto, non hanno tardato a individuarlo. Per lui sono scattate subito le manette. Gli altri due, che proprio in quegli stessi istanti stavano uscendo dalla casa svaligiata, sono scappati via verso i giardini pubblici lasciando cadere a terra i sacchi pieni di refurtiva. Dentro, c'era l'argenteria appena trafugata dalla casa. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I passanti hanno assistito alla scena fatta di botte alla donna e alla sua auto. Così hanno chiamato i carabinieri e l'uomo è stato arrestato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Cronaca