Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca martedì 05 dicembre 2017 ore 13:13

I pregiudicati che si incontravano al circolo

Sospesa dalla questura la licenza a un'associazione culturale che per i carabinieri era un ritrovo di malviventi. Il locale tenuto d'occhio da mesi



CAMPI BISENZIO — Per lungo tempo i carabinieri di Campi Bisenzio hanno controllato i giri che gravitavano attorno a un'associazione culturale campigiana, praticamente in centro. Alla fine hanno trovato conferma ai sospetti che il circolo fosse un ritrovo abituale di pregiudicati e più in generale di persone pericolose. Non solo: nel locale si sono verificati nel corso del tempo anche danneggiamenti e aggressioni. 

Sono stati i residenti della zona in cui si trova il circolo a segnalare i rumori molesti e la presenza di persone pericolose. 

Alla fine è arrivato il provvedimento della questura che ha sospeso per dieci giorni la licenza all'associazione culturale che gestisce il circolo. Associazione che, oltretutto, negli ultimi due anni si era già beccata due sospensioni. L'ultima lo scorso settembre. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità