Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:FIRENZE15°25°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 13 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità giovedì 30 dicembre 2021 ore 10:28

Il Covid sale sul bus, gli autisti chiamano la Asl

Allarme dei Cobas per i dispositivi di protezione a bordo dei mezzi pubblici. Il personale ha inviato una segnalazione ad Asl e Ispettorato del lavoro



FIRENZE — Il gestore unico del trasporto pubblico regionale ha reso nota la carenza di personale dovuta all'incremento di casi di Coronavirus tra gli autisti. Isolamenti e quarantene hanno messo a dura prova la tenuta del servizio anche a Firenze.

I Cobas ex Ataf hanno preso atto della situazione ed hanno rivolto un appello ad Autolinee Toscane "Il 21 Dicembre abbiamo chiesto la distribuzione di kit di protezione, con mascherine Ffp2 e gel sanificante, visto che l'ultimo risaliva ad Ottobre, ma non abbiamo ricevuto risposta".

Da qui è scattata la segnalazione alla Asl "Siamo stati costretti a chiedere l'intervento della Asl e della Medicina del Lavoro per metterli al corrente della situazione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno