Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Spettacoli mercoledì 21 dicembre 2016 ore 10:27

I cori gospel invadono piazza Santa Croce

Arriva il Florence Gospel Festival giovedì 22 dicembre alle 20. Cinque cori per contrastare la movida molesta e favorire nuovi modi per divertirsi



FIRENZE — In piazza Santa Croce, i più importanti cori gospel di Firenze, riconosciuti a livello nazionale ed internazionale, si ritroveranno insieme per una esibizione di brani classici e moderni, arrangiamenti e virtuosismi vocali.

Sotto la direzione artistica di Alessandro Gerini, si esibiranno: “Vocal Blue Trains”, “Lucrezia’s One Voice”, “The Gospel Fire Choir”, “For Joy Gospel Choir” e “July Gospel Singers”.

Il progetto è stato curato dall’associazione culturale Vocal Blue Train, e promosso dall’associazione “Amici di Santa Croce”, in collaborazione con Opera di Santa Croce ed il Quartiere 1 del Comune di Firenze.

Un Festival che ha il sapore di diventare un appuntamento fisso anche per gli anni a venire, con l’auspicio di poter diventare grande e importante. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità