Indietro

Il nuovo asfalto arriva per le feste

Lavori a pieno regime in tutta la città e deviazioni al traffico nei giorni a cavallo tra Natale, Santo Stefano ed Epifania

FIRENZE — Non si fermano gli interventi sulle strade di Firenze nei giorni di festa. Anzi, se possibile, accelerano il ritmo approfittando del minore traffico per la chiusura delle scuole. 

Si comincia domani con la riasfaltatura a tratti della carreggiata in via Senese. Fino al 30 dicembre, dalle 9.30 alle 16, sarà in vigore un restringimento di carreggiata in ingresso città dalla rotatoria all'altezza della galleria delle Romite fino al numero civico 221 con senso unico alternato da movieri nei tratti volta volta interessati dall’intervento e dal ripristino della circolazione fuori dell’orario di lavoro.

Sempre martedì inizieranno i lavori di ripristino dell’asfaltatura a seguito di interventi sui sottoservizi in via del Gelsomino. Fino al 6 gennaio nel tratto all’altezza dei numeri civici 64-76 sarà istituito un restringimento di carreggiata con senso unico con movieri e ripristino giornaliero. 

Il 28 dicembre sarà la volta dei lavori di asfaltatura, sempre in seguito agli interventi sui sottoservizi, in via di Ripoli. Il tratto da via Traversari a via Baldaccio d’Anghiari sarà chiuso fino al 3 gennaio. 

Sul fronte delle manutenzioni, si inizia domani dicembre con quella degli attraversamenti pedonali in via De Nicola all’incrocio con via della Casaccia. Previsto, in questo caso un restringimento di carreggiata. Sempre il 27 dicembre partiranno le operazioni di manutenzione della pista ciclabile in via dei Vespucci: fino a venerdì 30 dicembre scatteranno la chiusura del tratto da viuzzo della Cavalla a via Stazione delle Cascine e un restringimento di carreggiata. 

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it