Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca giovedì 20 ottobre 2016 ore 16:02

Il portafoglio svanisce nell'abbraccio

Due donne hanno finto di ringraziare con baci e abbracci un anziano per il passaggio in auto. In realtà era una scusa per derubarlo



LASTRA A SIGNA — Quando si è reso conto che la gentilezza inusuale delle due donne a cui aveva appena dato un passaggio fino al centro commerciale era tutta una messinscena, era ormai troppo tardi. Le due scippatrici, rom di 19 e 23 anni, si stavano già allontanando di corsa con la refurtiva, cioè il portafoglio pieno di soldi. 

Le urla dell'uomo non hanno fatto altro che accelerare il ritmo della loro fuga. Le malviventi, però, non avevano fatto i conti con i carabinieri di Lastra a Signa che, ricevuto l'allarme, si sono messi subito sulle loro tracce. 

Quando sono state rintracciate, le giovani hanno cercato di nascondersi tra le auto in sosta. Tentativo fallito in partenza: entrambe sono state arrestate per furto aggravato in concorso. Il portafogli, con dentro 250 euro, è stato restituito al proprietario. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca