Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Spettacoli giovedì 06 ottobre 2016 ore 14:31

Il ritorno dei Green Day con Revolutionary Radio

I Green Day

Torna dopo quattro anni la band irriverente che ha fatto la storia del punk rock americano: i Green day in concerto a Firenze l'11 gennaio 2017



FIRENZE — Dopo un silenzio lungo quattro anni torna sui palchi italiani la band statunitense che ha fatto la storia del punk rock americano. I Green Day tornano con un album, "Revolutionary Radio"

E' forse solo una coincidenza ma anche questo nuovo album, come l'album "America idiots", esce al tempo delle elezioni negli Usa: questa volta Armstrong nel brano "Troubled Times" (tempi difficili)  descrive le difficoltà dell'America odierna. 

A gennaio i Green Day saranno in Italia per quattro date: il 10 a Torino, l'11 a Firenze, il 13 a Bologna e il 14 a Milano.

I Green Day si sono formati a Berkeley nel 1986 e composto da quattro membri: Billie Joe Armstrong (chitarra e voce), Mike Dirnt (basso e voce secondaria), Tré Cool (batteria) e Jason White (chitarra).

Nel 1994, grazie al successo del loro terzo album Dookie, il quale, con 10 dischi di platino e uno di diamante, ha venduto più di 15 milioni di copie solo negli Stati Uniti e 15 in tutto il mondo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità