Indietro

Il vandalo dei ciliegi ha colpito ancora

Un altro albero è stato scortecciato e ammaccato nel tronco in piazza San Jacopino. E' il terzo episodio consecutivo in pochi giorni

FIRENZE — Perseverare è diabolico. Questo pensano i residenti di San Jacopino che tornano, per voce del Comitato dei cittadini attivo nella zona, a chiedere aiuto al Comune affinché qualcuno fermi il vandalo o i vandali che da giorni ormai hanno preso di mira gli alberi di ciliegio presenti in piazza. 

La tecnica usata è sempre la stessa: i tronchi sbucciati e la corteccia abbandonata a terra come la buccia di una banana. Solo che stavolta le cose sono andate anche peggio: i solchi lasciati nel tronco dell'albero sfregiato sono ancora più profondi del solito. 

L'appello dei cittadini è sempre lo stesso: usare anche le immagini delle telecamere di sorveglianza per scoprire il responsabile o i responsabili. 

Fotogallery

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it