Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:11 METEO:FIRENZE14°27°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca martedì 04 gennaio 2022 ore 13:43

In fuga con la cocaina nei giardini della Fortezza

All'arrivo dei carabinieri hanno tentato una fuga ma non son o riusciti a scappare, una volta raggiunti sono stati perquisiti dai militari



FIRENZE — Serata movimentata ai giardini della Fortezza da Basso, nel pieno centro di Firenze dove tre persone sono state fermate dai carabinieri dopo avere tentato la fuga attraverso le aiuole. 

Si tratta di due marocchini, un 21enne con precedenti di polizia e un 31enne, che sono stati denunciati per detenzione ai fini di spaccio e di un altro ,marocchino di 32 anni segnalato alla prefettura quale assuntore.

Il controllo è avvenuto nella serata di ieri 3 Gennaio, presso i Giardini della Fortezza, dove i carabinieri hanno intercettato tre persone sospette.

I primi due sono stati bloccati nel tentativo di fuggire a piedi da piazza Oriana Fallaci, sono stati perquisiti e trovati in possesso di circa 20 grammi di hashish, una dose di cocaina e 95 euro in contanti ritenuti provento dell’illecita attività, il terzo è stato trovato in possesso di una dose di cocaina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I passanti hanno assistito alla scena fatta di botte alla donna e alla sua auto. Così hanno chiamato i carabinieri e l'uomo è stato arrestato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Lavoro

Attualità