Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca domenica 12 febbraio 2017 ore 14:00

Fuga notturna con l'hashish ma poi arriva Batman

Inseguimento in via Baracca per bloccare un gruppo di spacciatori sorpresi dall'arrivo dei carabinieri con il cane antidroga



FIRENZE — Il gruppetto di spacciatori è stato notato nei giardinetti di via Allori. Quando gli uomini, tutti extracomunitari, hanno visto avvicinarsi i carabinieri, hanno subito cominciato ad agitarsi. Avendo capito che ormai un controllo era inevitabile, due di loro sono scappati via in sella alla loro bicicletta. 

A quel punto è scattato l'inseguimento e i pusher sono stati bloccati in via Baracca. Uno dei due, prima di essere raggiunto, ha gettato via un involucrocon dentro  circa 15 grammi di hashish. Tutto subito recuperato dai militari.

Sul posto è poi arrivato Batman che subito ha fiutato un panetto di circa 45 grammi di hashish, sempre addosso alla stessa persona. Non solo. L'uomo aveva con sé anche una dose di cocaina e 60 euro ricavati dallo spaccio. L'altro spacciatore non aveva niente con sé. 

Le manette sono scattate subito per il reato di spaccio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno