Indietro

In fuga sull'auto tenta di investire il vigilante

E' successo all'esterno del centro commerciale I Gigli. L'uomo stava tentando di scappare dopo aver rubato due giubbotti da un negozio

CAMPI BISENZIO — Un uomo di 29 anni di origine romena è stato arrestato dai carabinieri con l'aiuto di un finanziere mentre tentava di fuggire dal centro commerciale I Gigli dove aveva appena compiuto un furto.

Il malvivente si era impossessato di due giubbotti in un negozio di abbigliamento e poi aveva cominciato a correre verso il parcheggio, inseguito dal commerciante derubato e da un vigilante.

Arrivato alla sua auto, è salito a bordo, ha messo in moto e ha imboccato l'uscita, tentando di investire la guardia giurata che nel frattempo lo aveva raggiunto e gli sbarrava la strada. A quel punto è sceso e ha proseguito la fuga a piedi ma, poco dopo, è stato fermato da una pattuglia di carabinieri che, con l'aiuto di un finanziare che si trovava nelle vicinanze, l'ha definitivamente bloccato.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it