Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:FIRENZE15°27°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità lunedì 07 ottobre 2019 ore 12:26

Incidente sui viali, l'auto si ribalta

Un sinistro stradale con ripercussioni sul traffico è avvenuto stamani sulla circonvallazione tra piazza Tasso e piazza Pier Vettori, in Oltrarno



FIRENZE — Un'autovettura si è ribaltata sui viali dell'Oltrarno, tra piazza Pier Vettori e piazza Tasso. Sul posto la polizia municipale. Si è ribaltato con la sua utilitaria finendo in ospedale in codice giallo. Si tratta di un 80enne automobilista che stamani, in viale Sanzio, è stato protagonista di un spettacolare incidente per fortuna senza riportare gravi danni. 

Secondo la prima ricostruzione della Polizia Municipale intervenuta sul posto l’uomo stava transitando in viale Sanzio in direzione di piazza Pier Vettori quando, per motivi da accertare, avrebbe urtato con la ruota anteriore destra dell’auto la ruota sinistra di un veicolo in sosta. A causa di questo contatto l’auto dell’80enne si è ribaltata fermandosi a centro strada. Nell’urto sono rimasti danneggiati anche il veicolo colpito e uno scooter parcheggiato nello stallo successivo. Il conducente è stato portato in ospedale in codice giallo.

 "Traffico bloccato in direzione di piazza Pier Vettori" lo ha twittato l'assessore alla Mobilità, Stefano Giorgetti. La strada è stata riaperta al transito intorno alle 13 e 30.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I passanti hanno assistito alla scena fatta di botte alla donna e alla sua auto. Così hanno chiamato i carabinieri e l'uomo è stato arrestato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Cronaca