Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE14°28°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 30 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Attualità sabato 27 maggio 2017 ore 18:27

Le 2.500 pettorine in corsa per il Passatore

Record di iscritti alla partenza dal centro del capoluogo toscano per la 45ma edizione della corsa di cento chilometri fino a Faenza



FIRENZE — Partenza baciata dal sole dalla centralissima via Calzaiuoli per arrivare, domani, nella città emiliana. Erano in tanti, oltre 2.500, per la Cento chilometri del Passatore.

I partecipanti, oltre naturalmente ai tanti toscani, sono arrivati da trenta Paesi di tutto il mondo: Albania, Argentina, Australia, Austria, Belgio, Brasile, Croazia, Francia, Germania, Giappone, Gran Bretagna, India, Irlanda, Israele, Kazakistan, Olanda, Perù, Polonia, Repubblica Ceca, Repubblica di San Marino, Romania, Russia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Turchia, Ucraina, Ungheria e Usa.

La Cento chilometri del Passatore è “una tra le ultramaratone più prestigiose e ricche di fascino nel calendario internazionale – ha ricordato l'assessore comunale allo sport Andrea Vannucci – Un grande classico dell’ultrapodismo a cavallo fra Toscana ed Emilia-Romagna, che contribuisce ad ogni edizione a valorizzare questi due territori e avvicinare le nostre due città con un grande serpentone lungo 100 km. Una grande occasione di sport che si ripete ogni anno con sempre maggiore entusiasmo, coinvolgendo l’aspetto agonistico e quello sociale”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

PARTENZA 100 KM DEL PASSATORE - immagini
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La tregua dal maltempo avrà vita breve per via dei fronti perturbati che stanno avanzando verso la Toscana. Le previsioni per il giorno di festa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Cronaca