Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:59 METEO:FIRENZE16°24°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 15 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità giovedì 10 settembre 2020 ore 13:39

La Fiorentina sorprende i tifosi "Siamo già forti"

Daniele Pradè durante la prima conferenza stampa stagionale ha gelato l'entusiasmo dei tifosi che hanno espresso sui social il loro stupore



FIRENZE — Il Calciomercato della Fiorentina è stato riassunto dal direttore Daniele Pradè con poche parole "Siamo convinti di avere una squadra forte" che "può dare soddisfazioni, grazie ad un mercato importante fatto a gennaio" ed a seguire "non dico che ora il nostro mercato è chiuso" ma "crediamo che sia già una Fiorentina competitiva". I tifosi hanno affidato la loro sorpresa ai social network misurando con attenzione il momento storico ed evidenziando assieme allo stupore anche la stagione seganata dall'epidemia di Covid-19 finita tra molte incognite ed una nuova ancora da decifrare.

Chiesa e Milenkovic sono i nomi che più interessano ai tifosi "Federico potrebbe andarsene solo davanti a offerte congrue" mentre il rinnovo di Milenkovic "può apparire il più difficile ma lui sa cosa pensiamo" c'è poi in ballo l'ipotesi di Borja Valero che potrebbe tornare a vestire la maglia viola, già sua la numero 20, e Pradé ha espresso grande stima per il giocatore. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il giovane viaggiava in sella ad una moto quando, per cause in corso di accertamento, si sarebbe verificato l'impatto con un'auto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca