Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:20 METEO:FIRENZE14°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità sabato 20 giugno 2020 ore 12:31

La movida li sveglia e non si addormentano più

Sono furiosi i residenti dell'Oltrarno già al Sabato mattina a causa di una nottata trascorsa a tapparsi le orecchie a causa del frastuono



FIRENZE — Brutto risveglio e nuovo appello dall'Oltrarno per un Venerdì notte rotto dal frastuono. I residenti infuriati hanno rilanciato sui social la lettera di una mamma rimasta sveglia dopo che i bambini, svegliati dal rumore, non si sono più addormentati.

''Stanotte mi hanno fatto sclerare! Domani devo lavorare, e questi incivili che fanno la movida hanno svegliato e spaventato due bambini piccoli con cori da stadio, urla a squarciagola e suoni di clacson in via Maggio, mentre i miei bambini dormivano così bene... Sono veramente esausta e infuriata! Non se ne può più! Non riesco a immaginare come si possa sentire chi vive proprio in piazza Santo Spirito!''. 

I residenti hanno così accompagnato la lettera con alcune foto emblematiche, proprio per mostrare lo stato della piazza all'alba con la fontana usata come tavolino ed il sagrato della chiesa ricoperto dai rifiuti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La corrispondenza d'alto valore storico e istituzionale è stata recuperata dai carabinieri dopo la comparsa in un'asta online. Restituiti 21 documenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità