Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:FIRENZE15°25°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca sabato 22 ottobre 2016 ore 14:22

La porta del fast food presa a bottigliate

Un ubriaco ha scagliato una bottiglia contro l'ingresso a vetri del Mc Donald's alla stazione. Poi è fuggito, inseguito dagli addetti alla sicurezza



FIRENZE — Era notte fonda quando il ragazzo, un 26enne cingalese, ha pensato bene di prendere a bottigliate la porta automatica del fast food in largo Alinari. Una botta forte a tal punto da creare sul vetro una ragnatela. Ad accorgersi di lui sono stati gli addetti alla sicurezza del ristorante che si sono lanciati all'inseguimento. 

Il giovane, però, è balzato in sella a uno scooter ed è scappato verso via Santa Caterina da Siena. L'inseguimento è finito in via Il Prato. E' qui che i carabinieri, avvertiti dai due, hanno trovato gli stessi addetti alla sicurezza e il giovane steso a terra. 

Sul posto è arrivato anche il personale sanitario del 118 per medicarlo, visto che addosso aveva diverse escoriazioni. Per lui è scattata la denuncia. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I passanti hanno assistito alla scena fatta di botte alla donna e alla sua auto. Così hanno chiamato i carabinieri e l'uomo è stato arrestato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Cronaca