Indietro

La tramvia nello scatto vincitore

Foto di Carlo Deviti

La foto di Carlo Deviti, napoletano ma fiorentino di adozione, è fra i tre vincitori della quinta edizione del concorso ''Europe in my region''

FIRENZE — Una carrozza della tramvia in passaggio dalla fermata "Paolo uccello", il movimento di luci e alcuni passeggeri in attesa e una scritta in primo piano: "Firenze città d'Europa"

Lo scatto di Carlo Deviti, 26 anni, napoletano di nascita ma fiorentino di adozione, è fra i tre vincitori della quinta edizione del concorso fotografico ''Europe in my region'', indetto dalla Commissione Ue per far conoscere ai cittadini come vengono usati concretamente i fondi comunitari. 

"È stata mia sorella a farmi conoscere l'iniziativa, poi mi sono documentato, ho scoperto l'esistenza di una pagina Facebook dedicata e ho deciso di provarci", spiega lo studente del Master in Scienze del lavoro e gestione delle risorse umane dell'Università degli studi di Firenze.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it