Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:FIRENZE16°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 21 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, Giornata Mondiale delle Api: da piazza del Popolo a Villa Pamphilj arrivano gli «spacciatori» di semi di fiori

Cronaca giovedì 07 ottobre 2021 ore 10:15

Ladro si finge minorenne ma finisce in carcere

arresto dei carabinieri

Ieri sera è stato arrestato il 25enne condannato per reati contro il patrimonio commessi nel 2019 dal tribunale per i minorenni. In realtà ha 25 anni



FIRENZE — Si era finto minorenne forse con l'idea di alleggerire la propria posizione e soprattutto la condanna per i reati commessi contro il patrimonio, ma non è servito granché: il 25enne pregiudicato senza fissa dimora è finito in carcere ieri sera. 

I carabinieri della stazione di Firenze Uffizi hanno eseguito l'ordinanza di carcerazione emessa dal Tribunale per i Minorenni arrestando l'uomo con provvedimento emesso a seguito di unificazione di pene concorrenti per diversi reati contro il patrimonio, commessi a Firenze nel 2019.

Il 25enne deve scontare il residuo di pena di un anno, 3 mesi e 19 giorni di reclusione. All'epoca dei fatti aveva falsamente dichiarato di essere minorenne, e perciò è stato giudicato dal tribunale di pertinenza. Non è servito, è stato trasferito nel penitenziario fiorentino di Sollicciano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono in arrivo in tutta la Toscana fenomeni anche di forte intensità. L'allerta meteo riguarda anche il rischio idrogeologico. Ecco i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità