Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:44 METEO:FIRENZE12°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 04 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Spazio, lanciata verso la Luna la nuova sonda cinese

Cronaca giovedì 23 novembre 2017 ore 12:37

Ladro visto e bloccato da esperto di arti marziali

L'episodio è avvenuto ieri sera in zona Rovezzano, dopo che alcuni condomini avevano notato il ladruncolo intento a forzare una porta finestra



FIRENZE — Attorno alle 21 di ieri i carabinieri hanno arrestato in piazzale Cappugi un cittadino rumeno 40enne, che dopo aver scavalcato una recinzione, era in procinto di forzare la porta finestra dell’abitazione di una famiglia fiorentina. Il reo, senza fissa dimora, il giorno prima era già stato denunciato per porto abusivo di un coltello.

I militari sono intervenuti su segnalazione dei proprietari di casa che al 112 avevano raccontato della presenza di un uomo nel giardino dell’abitazione, sorpreso poco prima nel tentativo di rompere un vetro con un oggetto metallico al fine di entrare nell’appartamento. Una volta scoperto, il ladro avrebbe tentato di darsi alla fuga ma è stato bloccato da altri condomini, tra i quali un esperto di arti marziali in grado di immobilizzarlo.

L’uomo è stato pertanto tratto in arresto per tentato furto aggravato in abitazione. Nella mattinata odierna sarà giudicato per direttissima dal Tribunale di Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo è salito sull'imponente mezzo di cantiere per manifestare. Accorsi sul posto vigili del fuoco, forze dell'ordine e sanitari del 118
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Imprese & Professioni

Cronaca

Cronaca

Attualità