Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:FIRENZE16°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 15 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca martedì 13 dicembre 2016 ore 10:11

L'auto rubata parcheggiata in doppia fila

La targa ha insospettito gli agenti della municipale che sono risaliti alla concessionaria di Ponsacco da cui la macchina era stata portata via



FIRENZE — Una mossa non così astuta quella di parcheggiare l'auto in doppia fila in via Pacini. E' stato questo ad attrarre l'attenzione della polizia municipale che subito ha avviato i controlli sulla Fiat Tipo SW.

E' bastato un controllo delle targhe, contrassegnate con la vecchia serie alfanumerica, a mettere gli agenti sulla pista giusta. Dai controlli, infatti, è emerso che le targhe erano state rubate da una Mercedes a Ponsacco all'inizio di dicembre. La Tipo, invece, risultava non immatricolata e non rubata. 

Vista la situazione, gli agenti hanno contattato la stazione dei carabinieri di Ponsacco per controllare se fossero avvenuti furti di auto nei concessionari della zona. La conferma è arrivata subito: l'auto era stata portata via da un concessionario all'inizio di dicembre. Ora è tornata nelle mani del legittimo proprietario. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il giovane viaggiava in sella ad una moto quando, per cause in corso di accertamento, si sarebbe verificato l'impatto con un'auto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità