Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità mercoledì 07 dicembre 2016 ore 10:15

L'autolinea della neve accende i motori

Riprendono le corse invernali da Firenze alla montagna pistoiese. Servizio attivo il sabato e la domenica fino al 20 marzo 2017



FIRENZE — I bus per gli sciatori e gli amanti della neve cominceranno a circolare a partire dall'8 dicembre. Queste le località interessate dal servizio: San Marcello, Casotti di Cutigliano ed Abetone, con andata e ritorno nella stessa giornata.

Il servizio sarà attivo ogni sabato e domenica fino al 20 marzo dell'anno prossimo, in modo da coprire tutta la stagione. Nel periodo delle festività di fine anno, dal 26 dicembre, sarà svolto tutti i giorni fino all'8 gennaio, a esclusione del 1 gennaio. 

La partenza da Firenze è prevista alle 7 dal capolinea di piazzale Montelungo, in zona Fortezza da Basso. La corsa prosegue effettuando ulteriori fermate in piazza Puccini e in viale Guidoni con fermata esterna all'aeroporto Vespucci. ù

A Pistoia, alle 7.50, è prevista un'unica fermata in piazza Dante Alighieri, davanti alla stazione ferroviaria. Da qui raggiunge il capolinea di Abetone in piazza delle Piramidi. Da Abetone la corsa di ritorno parte alle 16.15 e alle 17 dal 4 febbraio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno