Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità sabato 24 giugno 2017 ore 17:43

Lavaggio strade, lo scout speed dissemina multe

Il dispositivo è già usato dalla municipale per sanzionare le auto lasciate in doppia fila. Ora anche per quelle non spostate nei giorni di pulizia



FIRENZE — La decisione è stata presa alla luce delle tante, troppe auto che non vengono spostate nei giorni in cui è prevista la pulizia delle strade cittadine. Cosa che rende estremamente difficile, se non impossibile in certi punti, il lavaggio del manto stradale. 

Il dispositivo, già utilizzato dalla polizia municipale in particolar modo contro le doppie file, verrà da oggi usato anche per multare le auto in sosta nelle strade interessate dalla pulizia mensile e andrà a integrare il servizio di sanzioni già in funzione.

La stessa polizia municipale invita tutti a prestare attenzione ai cartelli con gli orari e a spostare l'auto perché lo scout speed non lascia il verbale ma la multa viene fatta e arriva direttamente a casa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno