Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:FIRENZE14°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità domenica 07 maggio 2023 ore 09:08

Lavori alla rete del gas, come districarsi in piazza Puccini

piazza Puccini
Piazza Puccini

Chiusure, restringimenti, corsia preferenziale: cosa succede col nuovo cantiere in uno dei nodi nevralgici del traffico urbano. I percorsi alternativi



FIRENZE — Iniziano domani lunedì 8 Maggio lavori alla rete di distribuzione del gas in piazza Puccini, uno dei nodi nevralgici del traffico urbano. Il cantiere porterà con sé una serie articolata di cambiamenti alla viabilità. Vediamo quali e come districarsi visto che i lavori andranno avanti per giorni, fino al 16 Maggio.

Verranno istituiti restringimenti di carreggiata tra Ponte Ferrari e via Tartini. Sarà invece chiusa la corsia di svolta dal ponte in direzione di via del Ponte alle Mosse con contestuale revoca della corsia preferenziale di piazza Puccini in direzione centro. 

Percorso alternativo per i veicoli provenienti lato via Baracca-viale Redi e diretti in via del Ponte alle Mosse: piazza Puccini-via del Ponte alle Mosse; piazza Puccini-via delle Cascine-via Paisiello-via Donizetti-via del Ponte alle Mosse.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La corrispondenza d'alto valore storico e istituzionale è stata recuperata dai carabinieri dopo la comparsa in un'asta online. Restituiti 21 documenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità