Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:15 METEO:FIRENZE13°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Cronaca lunedì 26 dicembre 2016 ore 10:00

Anziano salvato dall'incendio della sua casa

Turbolento risveglio dopo il Natale in un'abitazione di via Pisana. Il proprietario è stato tratto in salvo dagli agenti della polizia municipale



FIRENZE — Le fiamme sono divampate alle 7.30 del mattino nell'appartamento di via Pisana al civico 163. I vigili del fuoco sono intervenuti con la massima urgenza e sul posto è stata fatta arrivare anche un'ambulanza del 118. 

Il proprietario della casa, un uomo di 75 anni, è stato tratto in salvo da due agenti della polizia municipale che stavano per terminare il loro turno di servizio. Sono stati loro a notare il fumo che usciva dalla finestra dell'appartamento al terzo piano. Sono quindi entrati nello stabile e hanno raggiunto l'abitazione. Ad aprire loro la porta è stato lo stesso proprietario che ai due sarebbe apparso in stato confusionale. 

Nel frattempo sono arrivati sul posto anche i sanitari del 118 e i vigili del fuoco. Sia l'anziano che gli agenti hanno lamentato alcuni problemi respiratori a causa del fumo inalato. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo era in bicicletta e si è allontanato. E' successo la notte scorsa verso le 4. I residenti svegliati dagli sparii hanno chiamato la polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità