Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il falco scende in picchiata e ruba il panino a un ragazzo

Attualità martedì 30 agosto 2016 ore 10:47

Le mamme no inceneritore chiamano a raccolta

Il gruppo riprende le attività in occasione dell'ultima settimana di crowdfunding per il progetto di automonitoraggio della qualità dell'aria



FIRENZE — L'estate non è ancora finita ma le 'Mamme no inceneritore' riprendono le loro iniziative con una giornata di informazione dedicata a 'Salute, ambiente, diossine, incenerimento: nessun rischio è accettabile se evitabile'. 

L'appuntamento è alla Limonaia di Villa Strozzi il 4 settembre. Si comincia dalle 9.30 e fino alle 13 si parlerà, spiega una nota del gruppo, dei rischi che derivano dall'incenerimento dei rifiuti, mentre dalle 14.15 alle 17.30 al centro ci sarà l'alternativa Rifiuti Zero per l'area di Firenze, Prato e Pistoia. 

Spazio anche ai più piccoli, con i laboratori creativi dalle 15 alle 19 in vista della festa della Rificolona del 7 settembre a Firenze. 

Per tutto il giorno sarà attivo uno spazio di informazione e raccolta fondi per il progetto di automonitoraggio della qualità dell'aria della 'Mamme no iceneritore'. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel 2023 oltre un toscano su tre si è rivolto all'emergenza urgenza ospedaliera. Accessi impropri in calo, permanenza più breve della media italiana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità