Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:15 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 05 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video delle prove della Bugatti Bolide in pista, su asciutto e bagnato

Cronaca lunedì 11 dicembre 2017 ore 16:33

Le telecamere antirapina per blindare i negozi

La Camera di Commercio ha stanziato duecentomila euro per aiutare le piccole imprese che si vogliono dotare di nuovi impianti di allarme



FIRENZE — La somma è stata stanziata nell'ultima seduta di giunta della Camera di Commercio di Firenze. L'idea è quella di andare incontro alle esigenze di negozi e imprese che sempre più mettono al vertice dei proprio timori le incursioni di ladri e rapinatori. Si tratta di contributi a fondo perduto che possono coprire fino al 50 per cento delle spese sostenute per adeguare i sistemi di allarme o installare nuove telecamere antirapina. 

Le domande possono essere presentate dal 2 gennaio al 15 febbraio 2018 dalle imprese con sede legale o operativa nella città metropolitana di Firenze. 

Sono per ora settanta gli impianti che sono stati installati l'anno scorso dopo che il sentimento di insicurezza dei titolari di negozi e imprese era emerso nel corso del comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza. Con il nuovo intervento è previsto che siano installate almeno altre ottanta telecamere. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità