Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:FIRENZE15°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 19 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca mercoledì 07 giugno 2017 ore 18:24

Armati di coltello si sfidano tra i passanti

Un uomo impugnando un coltello è intervenuto per difendere la sua compagna che aveva litigato con un altra persona per questioni legate alla droga



FIRENZE — Lite violenta tra due uomini nordafricani armati di coltello in via Piagentina a Firenze. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, un tunisino di 44 anni è intervenuto per difendere la sua compagna, che aveva avuto una lite con l'altro straniero, probabilmente per questioni legate all'acquisto di droga.

I militari, intervenuti sul posto, hanno rintracciato in zona il 44enne e la giovane, un'italiana di 23 anni, che sono stati entrambi denunciati per minacce aggravate e porto abusivo di armi.

Ricerche sono in corso per individuare l'altro uomo. Alla scena hanno assistito numerosi passanti e residenti, alcuni dei quali, impauriti, hanno contattato il 112.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità