Indietro

Lo scooter rubato torna sotto casa

Gli rubano lo scooter sotto casa ma lui non lo sa. I vigili di quartiere hanno ritrovato il mezzo e gliel'hanno restituito

FIRENZE — Aveva parcheggiato lo scooter sotto casa e da allora non lo aveva più utilizzato. Nei giorni successivi però qualcuno lo aveva rubato ma il proprietario non se ne era accorto. I vigili di quartieri hanno ritrovato il mezzo e, dopo averlo informato del furto, gliel'hanno restituito.

A segnalare ai vigili la presenza dello scooter abbandonato senza una ruota è stato un cittadino. Gli agenti sono andati a vedere e hanno trovato un Piaggio Liberty.

Il mezzo è risultato regolarmente assicurato e non gravato da nessuna denuncia di furto. Quindi gli agenti sono andati direttamente a casa del proprietario, residente in zona. L’uomo, un sessantenne fiorentino, ha dichiarato di aver parcheggiato lo scooter sotto casa il 30 dicembre e di non averlo più utilizzato. 

Lo scooter è stato restituito al legittimo proprietario.


Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it