Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE13°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il tornado in Nebraska rade completamente al suolo un deposito

Attualità venerdì 08 settembre 2017 ore 12:55

Lo stadio 'Franchi' pronto per la nuova stagione

Conclusi i lavori di manutenzione alle strutture in cemento armato e negli spogliatoi degli atleti. Completamente rinnovato il locale delle docce



FIRENZE — A monitorare i risultati dei lavori nello stadio 'Artemio Franchi' è stato l'assessore allo sport del Comune di Firenze Andrea Vannucci che si è recato sul posto per un sopralluogo. Ad accompagnarlo nella visita il presidente della Commissione attività sportive del quartiere 2 Lorenzo Bonciani. 

Nello specifico dei lavori, a luglio è stata effettuata la manutenzione nella parte dedicata alla prima squadra dell'edificio monumentale dello stadio. Il restyling ha riguardato in particolare le docce a servizio dello spgliatoio della Fiorentina. I pavimenti sono stati sostituiti e l'impianto idrico sanitario è stato interamente rifatto. Sostituite le tubazioni di adduzione dell'acqua e gli scarichi degli apparecchi. 

Anche la gomma della pavimentazione nell'atrio e nel corridoio al piano terra è stata sostituita. 

I lavori hanno riguardato anche la manutenzione degli impianti tecnologici in modo da mantenerli in efficienza e negli standard richiesti dai regolamenti per le manifestazioni sportive.  Importo complessivo dell'investimento di euro 80mila euro


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Attività fiorentine che seguono la tradizione ne sono rimaste poche. Ecco dove trovare la pasta fresca anche con il “prodotto, cotto e mangiato”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Imprese & Professioni

Cronaca