Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:FIRENZE15°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Cronaca domenica 16 giugno 2019 ore 10:26

Manovre spericolate con l'auto rubata

I carabinieri hanno sbarrato la strada al veicolo. Alla guida c'era un 17enne. Con lui due ragazzi di 18 anni e un'altra persona riuscita a fuggire



FIRENZE — Un'auto rubata è stata rintracciata ieri pomeriggio dai carabinieri in via dei Mille grazie alla segnalazione di una società di allarmi satellitari, che aveva individuato il mezzo, in zona Campo di Marte.

Quando i militari dell'Arma sono riusciti a raggiungere l’autovettura, il conducente ha cercato di darsi alla fuga con manovre spericolate. I carabinieri sono però riusciti ad affiancare l'auto e a sbarrarle la strada. Delle quattro persone a bordo, una è riuscita a scendere repentinamente dal mezzo ed a dileguarsi a piedi, mentre gli altri tre sono stati bloccati.

Alla guida c'era un 17enne di origini albanesi, denunciato in stato di libertà per il reato di ricettazione e sanzionato per la guida senza patente. I passeggeri, due 18enni connazionali del primo sono stati sottoposti a fermo di indiziato di delitto per lo stesso reato e associati al carcere di Sollicciano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La corrispondenza d'alto valore storico e istituzionale è stata recuperata dai carabinieri dopo la comparsa in un'asta online. Restituiti 21 documenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca