Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE13°24°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Cronaca sabato 22 aprile 2017 ore 13:15

Medico abusivo beccato per la quarta volta

E' stato arrestato questa volta il medico cinese abusivo che per quattro volte è stato beccato ad esercitare la professione abusivamente



FIRENZE — I carabinieri hanno arrestato un medico cinese colto in fragranza di reato mentre esercitava abusivamente la professione medica, violando i sigilli posti presso la sua abitazione adibita a studio medico abusivo in via Di Brozzi. Nella notte i militari all’altezza dell’abitazione del medico hanno notato un viavai di persone cinesi che entravano e uscivano dall’abitazione. 

Già l'anno scorso i carabinieri lo avevano denunciato due volte perché più volte avevano accertato che il medico continuava ad utilizzare l’abitazione come studio medico abusivo, anche dopo che lo stesso immobile fosse stato sottoposto a sequestro preventivo il 22 dicembre scorso. Poi dopo l'ennesimo controllo, i carabinieri hanno trovato numerosi cinesi, pazienti del medico, che ricevevano cure. A quel punto per il medico sono scattate per la seconda volta le manette.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Su carta intestata simile a quella di Europol si annuncia un'indagine per pedopornografia. Richiesta di denaro per evitare la condanna inesistente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità