Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:FIRENZE15°25°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca martedì 11 settembre 2018 ore 10:23

Mercatino abusivo e spinte ai turisti

Nuova raffica di sequestri nelle strade del centro. Un venditore per scappare ha spintonato e fatto cadere una donna in piazza Signoria



FIRENZE — Nel nuovo raid sulle strade fiorentine la polizia municipale ha sequestrato 381 pezzi tra poster, bigiotteria, aste per selfie e borse contraffatte. I sequestri sono scattati in piazza Duomo, via Ricasoli, via degli Avelli, lungarno Archibusieri, via Por Santa Maria, piazza Signoria e via dell’Ariento. 

In un caso uno dei venditori abusivi era 26enne marocchino che per sfuggire agli agenti ha spiccato la corsa e ha spintonato una turista in piazza Signoria. La donna, nell'urto è caduta. Una volta fermato, il ragazzo è stato denunciato e multato per 5mila euro. 

la fuga per sfuggire agli agenti, ha fatto cadere una turista in piazza Signoria. Il giovane è stato denunciato perché irregolare e sanzionato con un verbale da 5mila euro. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I passanti hanno assistito alla scena fatta di botte alla donna e alla sua auto. Così hanno chiamato i carabinieri e l'uomo è stato arrestato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Cronaca